Presbiopia

*

*

Presbiopia

Da qualche tempo hai iniziato ad allontanare lo smartphone, giornali o riviste per riuscire a leggere? Potresti cominciare ad accusare i primi segni di presbiopia.

Come correggere la presbiopia?

 

È possibile eliminare la presbiopia grazie ad un trattamento laser esclusivo, ottenibile solamente con una tecnica chiamata Presbyond Laser Blended Vision brevettata da Zeiss.

Cos’è la presbiopia?

La perdita naturale e progressiva della capacità di mettere a fuoco gli oggetti vicini che si verifica attorno ai 50 anni di età. Dopo i 40 anni, infatti, è normale cominciare a sperimentare dell’affaticamento nel focalizzare oggetti vicini.

 

Con il trascorrere del tempo l’affaticamento diventa vera e propria impossibilità di vedere nitidamente da vicino. Attività, che prima potevamo svolgere con naturalezza diventano impossibili senza indossare gli occhiali.

Prenota una visita o richiedi informazioni

Prenota una visita compilando il form. Verrai ricontattato quanto prima per confermare la disponibilità. Oppure richiedi qualsiasi tipo di informazione senza impegno, ti forniremo tutti i dettagli di cui hai bisogno.