Chirurgia

*

*

Chirurgia oculistica

L’oculistica è una delle scienze mediche che ha avuto uno sviluppo più rapido negli ultimi anni in rapporto a tutte le altre.

L’evoluzione tecnologica degli strumenti diagnostici e terapeutici è stata tale da rendere rapidamente obsolete le attrezzature nell’arco di pochissimi anni.

Negli ultimi 20 anni ci siamo dotati di 5 laser, con una sostituzione media ogni 5 anni (femtolaser, laser ad eccimeri), per mantenere un livello qualitativo di assoluta eccellenza, per poter offrire ai nostri pazienti le tecnologie migliori al mondo. Ultimo arrivo a novembre 2023 Femtolaser Visumax 800 di Zeiss.

 

Offriamo i migliori servizi di diagnostica e di terapia approvati dalla comunità scientifica internazionale.

 

Sono disponibili presso il nostro studio le stesse opportunità terapeutiche che si possono trovare nei migliori centri mondiali e usiamo metodi innovativi che contribuiscono allo sviluppo di nuovi strumenti e tecniche chirurgiche.

Il nostro studio come punto di riferimento per diagnostica e terapia

Fin dagli esordi ci siamo prefissi l’importante obiettivo di diventare un punto di riferimento sia per la diagnostica che per la terapia delle malattie oculari, non solo in ambito locale.

Per perseguire tale risultato è indispensabile ricercare costantemente il miglioramento delle tecniche chirurgiche, utilizzare apparecchiature sempre più innovative, contribuire al progresso scientifico e garantire ai propri pazienti il meglio dell’offerta tecnologica e scientifica.

Tecniche chirurgiche

Tutto ciò ci ha portato nelle sale operatorie di tutto il mondo a vedere i chirurghi manualmente più bravi o che utilizzano tecniche innovative.

Ora con il web, ogni tipo di intervento è immediatamente disponibile, ma rimane insostituibile prendere un aereo e andare di persona sul posto, per vedere i pazienti prima e dopo l’intervento, parlare con loro e i sanitari.